Bar con cucina
cosa serve per partire

MB S.r.l.

Ormai i gusti e le esigenze delle persone stanno cambiando, ed ecco che di pari passo con le nuove esigenze dei potenziali clienti, cambiano anche l’offerta dei locali. Infatti, stanno aprendo sempre più bar che al loro interno prevedono di aprire una cucina attrezzata per qualsiasi tipo di esigenza.

Come aprire un bar con cucina?
Se si ha intenzione di aprire un bar con cucina, la prima cosa da fare, è quella di presentare come prima cosa la SCIA presso lo sportello delle attività produttive del proprio comune. In questo documento bisognerà indicare che tipo di locale si vuole aprire e che tipo di pietanza si desidera somministrare.
Dopo aver presentato questo documento e dopo aver accertato di essere a norma con le regole igienico-sanitarie, si può tranquillamente cominciare a cucinare.

Attrezzature indispensabili
Senza dubbio il materiale di riferimento per la produzione in cucina è l’acciaio. Tra le attrezzature che non possono assolutamente mai mancare in una cucina sono, gli elettrodomestici deputati alla refrigerazione come: Armadi refrigerati, abbattitori, celle frigorifero e frigoriferi per alimenti e bevande. A questi poi vanno aggiunti un forno professionale, una lavastoviglie, i fuochi e un lavandino per la zona lavaggio.

Richiesta informazioni

Contattaci per chiedere informazioni senza impegno

Clicca per chiamare o per inviare un messaggio

Chiama WhatsApp

Oppure compila il modulo per inviarci una email

Compila il modulo
Inviaci una mail



Formula di acquisizione del consenso dell'interessato
Informativa Privacy Modulo ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679
Informativa Privacy Newsletter ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679
L'interessato acquisite le informazioni dal Titolare, presta il consenso per le finalità sotto riportate.

I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.